Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR
Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

  • >
  • >
  • >

14) COLLABORAZIONE

Collaboriamo con altri agenti immobiliari: più opportunità per te, ma un unico referente.
Invieremo a colleghi, naturalmente qualificati e regolarmente abilitati dalla Camera di commercio, non abusivi, la proposta della tua casa, senza autorizzarli a pubblicizzarla.
Bisogna evitare di creare confusione sul tuo immobile, altrimenti la tua villa villetta si svaluta sul mercato e gli acquirenti se ne approfittano.
I colleghi agenti immobiliari possono proporla ai clienti che hanno nella loro banca dati, quindi per te maggiori opportunità di reperire altri potenziali acquirenti. Questi agenti immobiliari, quando hanno un cliente disponibile a visionare la casa, ci contatteranno.
Noi faremo un ulteriore colloquio o telefonata per capire se il cliente è in target, ma soprattutto se ha la disponibilità economica per acquistare veramente.
Una volta fatta la verifica coordiniamo ed organizziamo la visita.
Tu avrai un solo referente, un solo corridoio di informazioni, un solo modo di comunicare al cliente le caratteristiche, il prezzo e le condizioni di vendita.
In affari, una delle più grosse azioni che ti impediscono di concludere è fornire informazioni discordanti tra di loro, non chiare, non coerenti ed imprecise.
La casa è uno dei beni più importanti e costosi di ognuno di noi, e bisogna trattarlo da veri professionisti.