Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR
Il sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione

  • >
  • >
  • >

7) CARTELLONISTICA CREATIVA

Prepariamo ed attacchiamo cartelli in formato A/4, ma non banali: cartelli creativi.
Secondo una recente indagine dell’Istat svolta a livello nazionale, la percentuale di acquirenti prodotta da un buon cartello pubblicitario si aggira intorno all’8-12%.
Oggi si vedono molti cartelli in giro, ma noiosi, tutti uguali.
Se li fai in modo creativo, la percentuale indicata dall’Istat aumenta.
Ecco come li facciamo per la tua villa villetta:

  • Usiamo una forma originale, anziché la solita rettangolare, ma tonda oppure a forma di casa per esempio.
  • Adottiamo un colore che attira l’attenzione, il giallo per esempio. Studi di marketing, lo confermano.
  • Nel cartello, oltre al testo, metteremo un incentivo a comperare la casa, come uno smart TV in omaggio, per esempio.
  • Inseriamo un messaggio divertente come: “ il prezzo è fermo...per ora “oppure” pizza gratis con l’acquisto della casa” ed altro, sempre più divertenti.
  • Inseriamo un QR code che fornisca dettagli importanti sulla casa. Scansionando il codice gli acquirenti possono essere portati in una frazione di secondo sul nostro sito web, dove possono vedere descrizione, foto e video
  • Scriviamo sul cartello la seguente dicitura: FINANZIAMENTO SPECIALE per attirare gli acquirenti che hanno bisogno di un mutuo, ma non si sono ancora rivolti a nessuno.